Consegna attestati PON-PCTO di Biotecnologia ed inaugurazione nuovi ambienti didattici plesso Nervi

Martedì 7 settembre alle ore 10:00, presso l’Auditorium del Cassandro, verranno consegnati gli attestati di partecipazione al PON-PCTO BIOTECNOLOGIA APPLICATA 4.0 ai ragazzi delle Biotecnologie, che si sono messi alla prova, hanno provato l’ebbrezza di andare oltre e hanno spiegato le ali per volare alto.

A loro noi diciamo grazie, con questa cerimonia, perché hanno avuto questo coraggio, nonostante la pandemia, le difficoltà, l’impegno scolastico e in questa occasione giunga loro il plauso degli esperti bolognesi dell’OPIFICIO GOLINELLI e del dott. Leonardo Prascina, esperto del Laboratorio Genetica di Barletta.

Alla Cerimonia oltre ai ragazzi sono invitati anche i loro genitori e tutti i docenti che avranno piacere di intervenire oltre al vice preside, prof. G. Chiumeo, ai responsabili di plesso, proff. A. Binetti, G, Iannuzzi, P. Morolla, E. Filannino, G. Longo, E. Russo, alla valutatrice, prof.ssa Passero e alle assistenti amministrative, sigg.re A. Fiorentino e C. Maglione, che tanto hanno contribuito a realizzare questo progetto nei tempi ristretti a disposizione.

La cerimonia sarà presieduta dal Dirigente scolastico, prof. Salvatore Citino, e ospiti il dott. Leonardo Prascina e il Dirigente uscente, prof. Antonio Catapano.

Successivamente, alle ore 11:00, il secondo appuntamento nel plesso Nervi dove si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova biblioteca del Nervi e del Laboratorio di Microbiologia, a testimoniare quanto sia importante la ricerca umanistica e scientifica che si realizza bibliograficamente e praticamente in ambienti di spicco della nostra scuola.  Vi aspettiamo.