Da questa pagina potreste inserire eventuali commenti/suggerimenti/problematiche relative all’accessibilità del sito inviando una mail oppure riempiendo la casella dei commenti sottostante.
1) mandare mail a: batd320001@istruzione.it
oppure
2) Riempire la casella dei commenti. Tale commento sarà preso in carico dalla scuola.
Indicare sempre una mail di riferimento o un recapito telefonico a cui rivolgersi.
Struttura del messaggio
Richiesta (obbligatorio): **********************
Cognome e Nome (obbligatorio): **************
Recapito mail (obbligatorio): ******************
Numero di telefono (opzionale): ***************
AS 2022/2023
- Dichiarazione di accessibilità
https://form.agid.gov.it/view/aac856fd-f7fd-4c27-9b34-f6c3977bf3c7
- Obiettivi di accessibilità
https://form.agid.gov.it/view/b4a7863a-bed9-4cbe-8504-bb0d9360da98
- PTPCT USR Puglia
https://www.pugliausr.gov.it/index.php/in-europa/75-amministrazione-trasparente
IMPORTANTE
NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE QUESITI CHE NON RIENTRINO NELLA TEMATICA “Accessibilità del sito”. RIVOLGERSI IN SEGRETERIA O INVIARE UNA MAIL.