Si comunica che il giorno 30 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, si darà avvio al progetto Real English: listen, watch, have fun in presenza (salvo diverse disposizioni a causa della situazione pandemica), rivolto prioritariamente agli studenti delle classi seconde e in subordine agli studenti delle classi prime. Il modulo ha come obiettivo quello di potenziare le competenze in lingua straniera attraverso l’utilizzo di materiali autentici in lingua inglese. Saranno, pertanto, presentati film, spezzoni di serie TV, canzoni e podcast in lingua inglese per lo sviluppo delle abilità ricettive e produttive.
Il modulo avrà una durata complessiva di 30 ore. Si prevedono 15 incontri pomeridiani di due ore ciascuno secondo il calendario che verrà diffuso successivamente, tenendo conto delle esigenze degli studenti coinvolti e dell’organizzazione della scuola.
I destinatari del progetto sono 25 studenti, selezionati in base ai seguenti requisiti che verranno valutati su un totale di 100 punti. Leggi dettagli in circolare.